top of page
Sistema di elaborazione file DICOM con Intelligenza artificiale
La tecnologia dell'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il campo della chirurgia implantare, migliorando la precisione e l'efficacia degli interventi. Grazie a sofisticati algoritmi, è possibile analizzare in tempo reale le immagini e i dati dei pazienti, ottimizzando così i piani chirurgici. Questo approccio innovativo non solo riduce i tempi di recupero, ma aumenta anche la sicurezza e il successo degli impianti. Sperimenta anche tu il futuro della chirurgia con l'intelligenza artificiale

Vari esempi di elaborazione file DICOM
File DICOM size 300x300
Questo tipo di size o segmentazione, è sconsigliato per realizzare questo tipo di elaborazione con IA, in quanto non è ben dettagliata e ovviamente inutilizzabile per tale procedimento.

File DICOM size 500x500
Questo tipo di size o segmentazione, ha maggiori segmentazioni in confronto alla 300x300, è una buona base da cui partire per una pianificazione implantare.

File DICOM size 1000x1000 e oltre
Questo tipo di size o segmentazione, è ottimale per eseguire una pianificazione implantare, in quanto un maggior numero di segmentazioni, influisce positivamente sui dettagli e di conseguenza sulla precisione di tutto il progetto.

bottom of page